CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DI BACINO 26 GIUGNO 2020

Lettera di convocazione 19.06.2020

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea di Bacino – 26 giugno 2020

 

Con la presente, ai sensi del comma 4 dell’articolo 14 della Convenzione istitutiva del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente, si convoca l’Assemblea di Bacino per il giorno 26 giugno 2020, alle ore 9.30, che verrà effettuata in videoconferenza con l’utilizzo della piattaforma G-Meet, prevedendo la presenza presso la sede del Consiglio di Bacino esclusivamente dello scrivente Presidente e del Direttore.

 

La seduta avrĂ  il seguente o.d.g.:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. INFORMATIVA SU ECOPROGETTO VENEZIA SRL – “Polo impiantistico di Fusina per la gestione dei rifiuti – Progetto di aggiornamento tecnologico”.  Comune di localizzazione: Venezia (VE). Provvedimento autorizzatorio unico regionale ai sensi dell’art.27-bis del D.Lgs.152/2006 e ss.mm.ii e della L.R. n.4/2016:
  3. Piano delle Attività 2020-2022 – Deliberazione assemblea. 
  1. Proroga Validazione del Piano economico-finanziario ai fini del nuovo Metodo Tariffario Rifiuti (MTR) Arera 2020 - Deliberazione assemblea​
  1. Approvazione Rendiconto di gestione dell’esercizio 2019 – Deliberazione assemblea;
  1. Variazione di bilancio per parziale utilizzo avanzo di amministrazione 2019 - Deliberazione Assemblea;
  1. Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020-2022 – verifica degli equilibri generali di bilancio, assestamento generale e stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 175 e 193 del D. Lgs. 267/2000 - delibera dell’Assemblea;
  1. Varie ed eventuali.

 

La documentazione è disponibile nella sezione News del sito dell’Ente al seguente link:

https://www.veneziaambiente.it/node/139

Ai sensi dell’art.7 comma 2 del Regolamento per il Funzionamento degli Organi e della Struttura Organizzativa del Consiglio di Bacino, il legale rappresentante degli Enti Locali partecipanti al Bacino ha possibilità di delegare:

  • un Assessore o un Consigliere Comunale;
  • il Segretario Generale o un dipendente del Comune;
  • una persona esterna all’Amministrazione, ivi compresi altri Sindaci, e/o loro delegati, giĂ  legittimati a partecipare all’assemblea per conto di altro Ente.

 

 

 

Le disposizioni che seguono, inerenti alla regolazione delle presenze e alle modalitĂ  di votazione da effettuarsi in videoconferenza, sono state stabilite con il Decreto del Presidente n. 2 del 19 giugno 2020 che si allega alla presente.

 

La seduta si svolgerà con l’utilizzo della piattaforma G-Meet di Google.

I partecipanti sono pregati di accedere con congruo anticipo al seguente link:

https://meet.google.com/zcf-hbyr-gbe

 

Per il corretto funzionamento della piattaforma il browser da cui accedere deve essere aggiornato (si precisa che il browser elettivo della piattaforma scelta è Chrome, ma l’accesso è consentito anche con Microsoft Edge e Mozilla Firefox, mentre Internet Explorer è da escludersi).

 

E’ possibile inoltre partecipare anche tramite telefono:

‪chiamando il seguente numero: (IT) +39 02 3046 1320

e digitano il PIN: ‪251 376 537#

 

Coloro che volessero effettuare un test di prova nei giorni precedenti alla seduta sono pregati di contattare di contattare gli uffici del Consiglio di Bacino ai seguenti numeri: 041 2501832 -833-835.

 

Si richiede entro le ore 13.00 del 25.06.2020, in ossequio a quanto stabilito nel Decreto del Presidente n. 2 del 19 giugno 2020 di: 

 

  • di comunicare il nome, cognome, carica, Comune di appartenenza ed indirizzo e-mail del partecipante unitamente all’invio della delega debitamente firmata (secondo quanto previsto dall’art 7.2 del regolamento sul funzionamento degli organi) qualora partecipi alla seduta un soggetto diverso dal sindaco o vicesindaco;
  • di indicare un numero di telefono da contattare all’occorrenza durante la seduta;

 

all’indirizzo e-mail: protocollo@veneziaambiente.it

 

 

Si comunica infine che verrà effettuata la registrazione audiovisiva integrale della seduta dell’Assemblea di Bacino per garantirne la pubblicità pertanto siete pregati di prendere visione dell’informativa di Google Cloud in materia di Regolamento generale sulla protezione dei dati cliccando al seguente link: https://cloud.google.com/security/gdpr?hl=it

 

Nell’indirizzarvi al Direttore per ogni eventuale richiesta di chiarimento, Vi porgo cordiali saluti.

 

Il Presidente

Arch. Claudio Grosso f.to

 

[1] Il documento firmato in originale è conservato presso la Sede dell’Ente